Interventi con le Aziende

Offro una efficace relazione di aiuto mirata alla promozione del benessere della persona
definendo con l’Azienda gli obiettivi dell’intervento.

Perché

Perché la forza lavoro è il capitale umano dell’organizzazione, investire sul capitale umano favorirà un aumento della produttività, il benessere ritrovato dei membri che compongono l’organizzazione, potrà trasformare i “dipendenti” in “partecipanti” al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L’approccio empatico , l’accoglienza e il sostegno dato alle risorse umane agevoleranno un miglioramento della qualità del lavoro.

Il servizio di counseling messo a disposizione dall’Azienda avrà una ricaduta importante sulla capacità di comunicazione fra i dipendenti e le situazioni conflittuali vedranno un importante diminuzione.

Il nostro obiettivo?

L’obiettivo del nostro intervento sarà l’Empowerment:

Un processo di crescita, sia dell’individuo sia del gruppo, basato sull’incremento della stima di sé, dell’auto-efficacia e dell’autodeterminazione per far emergere risorse latenti e portare l’individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale.

Vai al profilo
Marco SabenaCounselor
Offro uno spazio sicuro per esplorare con te i pensieri e le emozioni che ti han portato qui. Credo nella potenza e nelle potenzialità di una relazione non giudicante e di supporto, Un ascolto empatico e imparziale ti permetterà di esplorare le difficoltà che si sono presentate, la capacità che tutti noi abbiamo di curare le nostre ferite ti permetterà di superare il momento di difficoltà attuale e realizzare la vita che desideri.

Pensi che la tua azienda possa trarre beneficio dal nostro aiuto?

Contattaci